doccia-e-minipool

Zona wellness

CA’ FONTEROTONDA

APPARTAMENTO WELLNESS NEL CUORE DI VENEZIA

Per vedere le stanze clicca: nella PIANTINA della casa
Mete turistiche clicca: nel Cuore di Venezia le MERAVIGLIE TURISTICHE

ZONA WELLNESS

Nel cuore di Venezia, diventa un vero privilegio poter godere di una zona wellness con mini piscina Jacuzzi.
Infatti al momento questo rimane l’unico appartamento turistico a Venezia in cui è stato possibile istallarla, anche perché una mini piscina difficilmente passa logisticamente tra le calli e necessita inoltre di un locale con pavimento e soffitto adatto.
Sono lieta di sottolineare che la nostra non è solo una vasca idromassaggio, ma è una vera MINI- POOL Jacuzzi (diametro acqua 2 metri ). Infatti, l’acqua viene continuamente filtrata proprio come succede nelle piscine per nuotare. Se fosse solo una vasca idromassaggio, l’acqua dovrebbe essere cambiata ogni giorno per evitare che diventi sgradevole. E’ piacevole invece avere l’acqua sempre pronta a disposizione con la temperatura giusta.
Possono entrare fino a 4/5 persone, divenendo cosi un luogo conviviale e di condivisione, immersi nell’acqua calda, illuminata con i colori a LED. All’interno della mini piscina vi sono 4 gruppi di idrogetti per dare il massaggio a 4 persone contemporaneamente.
Anche nella zona wellness si gode dell’ottimo impianto stereo, selezionabile dal soggiorno attiguo.

Jacuzzi è un marchio famoso nel mondo anche per la qualità dei suoi potenti idro-jet per l’idromassaggio.
L’impianto della mini piscina ha un procedimento di pulizia molto più igienico rispetto ad una comune vasca idromassaggio.
Comunque, ad ogni nuovo ingresso, il personale di pulizia provvede al cambio dell’ acqua, alla pulizia della mini piscina, al riempimento con acqua pulita ed all’aggiunta dei prodotti specifici per piscina.

Un potente deumidificatore assorbe l’umidità in eccesso.
Tuttavia, questa stanza è soggetta ad essere umida per l’evaporazione, se non si ha la cura di rimettere la copertura termica sopra la piscina dopo il bagno. Consigliamo comunque di aprire le finestre come abitudine quotidiana, o quando ne sentite la necessità.
E’ preferibile tenere chiusa la porta che separa la stanza wellness dal soggiorno.

Doccia  Jacuzzi
Prima di immergervi, è piacevole permanere sotto la doccia con luce cromatica:
un momento di benessere firmato Jacuzzi.
Un’esperienza multisensoriale che riesce a trasformare la doccia in un momento di relax.
Come nelle swimming pool ad uso pubblico o alle terme, la doccia rappresenta una prassi necessaria, che garantisce le migliori condizioni per far lavorare bene il filtro ed avere un’acqua sempre pulita, limpida fino alla fine del vostro soggiorno.

Una curiosità culturale architettonica:
Un muro di questa stanza wellness è confinante con quello che, una volta, era l’ antico e famoso Teatro San Samuele. Il Teatro fu edificato dalla potente e nobile Famiglia Grimani nel 1655.
In passato qui lavorarono Carlo Goldoni, Giacomo Casanova ( come violinista ! ), Gioachino Rossini, Gaetano Donizetti e tanti altri. Nel 1894 il teatro fu purtroppo demolito.









MERAVIGLIE TURISTICHE
18 mete turistiche vicino a casa
Venezia dall'alto
Piazza San Marco con lo sfondo dei monti
Acqua alta in Piazza San Marco
P.Iva 02525690034
Policy privacy
error: Contenuto protetto